Benefits and Services sono le linee guida scelte da G DATA per avviare una nuova strategia sul canale, con la finalità di coinvolgere maggiormente i partner nelle varie attività proposte e offrire una vasta gamma di servizi per migliorare il business.
Tra le novità introdotte spicca l’attenzione riservata al cosiddetto “Rivenditore Specialist”, che avrà la possibilità di condividere con G DATA non solo la formula commerciale migliore per ogni esigenza, ma anche una comunicazione in linea con il proprio settore di riferimento.
Ogni rivenditore, dal PC Shop al System Integrator, potrà quindi incrementare il proprio business grazie a un supporto continuo, dedicato e su misura.
In base alla tipologia di partnership (Basic, Silver e Gold) la proposta articolata prevede una serie di strumenti a supporto della vendita che vanno dai datasheet informativi alle vetrofanie e agli espositori, un programma di training personalizzato e dei webinar informativi.
Il cliente può usufruire di un programma di certificazione modulare a seconda delle proprie esigenze e di un di un sistema di protezione delle opportunità oltre che di attività di marketing condivise studiate appositamente su misura e con una flessibilità in grado di fare la differenza.
Il tutto con margini di interesse, scale sconti diversificate e premi sul fatturato realizzato.