Black Box, leader nel networking e infrastrutture IT, quest’anno sarà presente al Festival ICT alla Fiera Milano Congressi l’11 Novembre 2015. Black Box presenterà le ultimissime novità riguardanti le soluzioni KVM per l’ottimizzazione del flusso di lavoro nelle sale di comando/controllo e per il broadcasting e la post produzione. Black Box offre un portfolio completo per le sale di comando/controllo e la post produzione con soluzioni adatte a tutti i requisiti e ambiti di applicazione.
Il trend verso soluzioni ancora più avanzate, come il 4K, sta progredendo, garantendo sempre la massima affidabilità. A tal fine, Black Box ha introdotto il nuovo DCX3000, una matrice a 30 porte altamente performante per switching veloci e sicuri di video HD digitali, audio e USB. Grazie a questo dispositivo si possono collegare fino a 23 CPU e svariati utenti, anche fino a 50 metri. A differenza degli altri sistemi KVM, il DCX3000 trasmette ogni immagine video pixel per pixel, senza compressione e senza latenza! Questo fa sì che il DCX300 sia particolarmente ideale per i processi di monitoraggio e controllo, gli studi di broadcasting, i laboratori medici e i centri dati avanzati.
Il DCX 3000 è stato progettato anche per le elevate richieste delle sale di controllo/comando mission-critical, oltre che per le moderne applicazioni di broadcasting e produzione video. Lo switching di matrice DKM FX digitale supporta i collegamenti in fibra da dispositivo a dispositivo fino a 10 km e i collegamenti CATx fino a 10 m. Questo non solo permette l’estensione di numerosi formati video fino ai moduli 4K via DisplayPort, ma anche delle costellazioni arbitrarie dello switching di matrice. Inoltre, l’alimentazione e la ridondanza del collegamento assicurano un’elevata disponibilità. Le sue opzioni di controllo esterno tramite RS-232 o TCP/IP permettono anche un’ottima integrazione, come ad esempio con i controllori dello switching di matrice per controllo totalmente automatico.
L’Agility è un dispositivo versatile per lo switching digitale, l’estensione e la distribuzione di segnali video, audio, seriali e USB. Il sistema Agility migra in maniera flessibile da un’estensione point-to-point a una matrice KVM con un numero illimitato di utenti. Utilizza semplicemente un ricevitore aggiuntivo per utente per unire video digitale, audio e USB da varie fonti. Il sistema si può configurare facilmente e può essere gestito tramite l’unità di controllo iPath. Grazie alla comoda dashboard, gli amministratori possono tenere traccia dei trasmettitori e dei ricevitori, definire nuovi canali di contenuto, gestire i diritti di accesso e configurare i dispositivi. L’host VNC, integrato nel trasmettitore, permette anche l’accesso remoto tramite internet nella risoluzione Full HD per la manutenzione.
Vieni a trovare Black Box al Festival ICT 2015 presso Fiera Milano Congressi, l’11 Novembre 2015, per assistere alle dimostrazioni dal vivo delle nostre soluzioni per switching KVM e periferiche video HD e le estensioni.