Bludis, VAD specializzato nei settori dell’It management, distribuirà su tutto il territorio italiano il software di data loss prevention Boole Server, ampliando così la propria offerta nel canale sicurezza.
Boole Server è una soluzione di data centric protection attraverso la quale le aziende e i professionisti potranno proteggere, ed eventualmente condividere, i propri dati riservati e sensibili garantendo l’accesso ai file solo agli utenti autorizzati.
“Siamo estremamente contenti di questa nuova partnership – è il commento di Maurizio Erbani, Sales & Operations Director di Bludis – che consente di espandere la nostra offerta in ambito security con una soluzione realmente interessante e innovativa. Boole Server è una piattaforma molto apprezzata sul mercato perché affronta la sicurezza dei documenti in modo completo. A differenza delle soluzioni tradizionali, Boole continua a proteggere i documenti anche una volta che sono fuori dal perimetro aziendale, consentendo una condivisione sicura. Quale azienda non ha necessità di condividere informazioni su progetti, brevetti, dati sensibili o in generale documenti riservati mantenendone il pieno controllo?”.