Boomi, specialista nella connettività e nell’automazione intelligente, ha annunciato i vincitori dei suoi Partner Award annuali, attribuiti durante l’evento virtuale Boomi Global Partner Summit. Gli award premiano i partner innovativi che hanno dimostrato di saper sfruttare con successo la propria relazione con Boomi per aiutare i clienti a raggiungere in modo più rapido i propri obiettivi di business.
“La sfida che oggi ogni organizzazione deve affrontare è sapersi destreggiare nel percorso di trasformazione digitale. Per fare questo le aziende si focalizzano sempre più sui dati e cercano di sfruttarli al massimo per ogni attività, mentre si trovano a gestire scenari digitali moderni con cambiamenti continui”, spiega David Tavolaro, Vice President of global business development di Boomi. “Il nostro network di partner offre una gamma diversificata di tecnologie e competenze solide che aiutano quotidianamente i clienti a risolvere problematiche complesse. Ecco perché il programma di Canale rappresenta una priorità assoluta per Boomi, ed è un onore riconoscere il valore del lavoro che i nostri partner globali hanno svolto, uniti ai risultati ottenuti insiemeere ai clienti”.
Le candidature sono scelte in base a diversi criteri di valutazione, tra i quali la capacità dei partner di utilizzare in modo esteso la piattaforma Boomi AtomSphere per abilitare esperienze integrate, creatività e innovazione e affrontare scalabilità, complessità e impatto ambientale o sociale.
I vincitori sono stati selezionati da un team di responsabili di Boomi e suddivisi in due categorie: Partner Summit Awards e Partner Spotlight Awards.
I vincitori dei Partner Summit Awards sono:
-
- Partner mondiale dell’anno: Deloitte
- Partner dell’anno per l’innovazione: Capgemini
- SV Partner globale dell’anno: IFS
- Worldwide Practice Excellence: Accenture
- Partner dell’anno EMEA: Datacon – Benelux
- EMEA Growth & Emerging Partner dell’anno: CGI – Francia
- Practice Excellence EMEA: NeosAlpha – Regno Unito
- Partner dell’anno per il Nord America: Slalom
- Partner dell’anno per la crescita del Nord America: Aimdata
- Practice Excellence in Nord America: Jade Global
- Partner dell’anno APJ: Atturra
- Partner dell’anno ANZ: Datacom
- Partner dell’anno in Giappone: Avaxia
- Partner dell’anno in Asia: Deloitte Advisory – Hong Kong
I vincitori di Boomi Partner Spotlight Awards sono:
- Worldwide Spotlight Winner: Wipro (Integrazione digitale come servizio) e Cognizant
- Vincitori Spotlight EMEA:
- PPI AG – Germania
- Atea – Nordics
- Appronto – Benelux
- Viseo – Francia
- Vincitori Spotlight per il Nord America: Slalom e OSI
- Vincitore APJ Spotlight: Atturra