Sarà inaugurata giovedì 20 novembre la sede del nuovo cash&carry Brevi a Chieti/Pescara. Il nuovo store, nato con l’intento di offrire una location più comoda da raggiungere, ampia e prestigiosa, è già operativo da alcune settimane in via Nenni 260, in località “Dragonara” a San Giovanni Teatino (CH).
L’evento vuole chiamare a raccolta tutti i rivenditori di zona e dare loro l’opportunità di approfittare dei vantaggi esclusivi che solo per quel giorno saranno loro riservati: si tratta di sconti speciali su tutto il listino ed offerte promozionali, oltre ad avere la possibilità di incontrare qualificati vendor di settore all’interno di un contesto informale, dove ci sarà tempo anche per un ricco rinfresco e per ricevere omaggi promozionali.
Un’occasione per festeggiare un punto vendita nuovo di zecca, che ha raccolto il testimone dalla vecchia sede di Chieti Scalo per proporsi a tutti gli operatori di Pescara, Chieti e aree limitrofe con una posizione geografica più “centrale”, uno store più spazioso, moderno e funzionale, progettato per offrire un’esperienza di acquisto ancora più pratica, efficiente e gratificante.
Comodamente raggiungibile attraverso le principali direttrici autostradali, ed in particolare a 2 minuti dal casello di “Pescara Ovest” dell’autostrada A14 e dall’Asse Attrezzato, il nuovo cash&carry Brevi di San Giovanni Teatino è dotato di un ampio e comodo parcheggio. Il punto vendita si sviluppa su una superficie di oltre 1000 metri quadrati, organizzati secondo un lay-out che assicura al fruitore massima praticità nella fase di “consultazione” e di acquisto. Al suo interno: ampia disponibilità di merce in pronta consegna, un ambiente accogliente e ben organizzato, personale qualificato a costante disposizione, come nella miglior tradizione dei cash&carry Brevi.