Mercoledì 18 giugno Brevi festeggia il nuovo cash&carry di Perugia. Già presente in questa città da circa 2 anni, il distributore It rilancia su questa prestigiosa piazza con l’apertura di un nuovo punto vendita, che raccoglie il testimone della vecchia sede di via della Valtiera.
Vicino al giro di boa di metà anno, quindi, Brevi si conferma realtà in continua espansione: il primo semestre è destinato infatti a registrare ancora una volta il segno “più”. E con ogni probabilità si tratterà di una crescita in doppia cifra, posto che nei primi 5 mesi 2014 il fatturato Brevi ha già registrato un incremento del 13% rispetto al corrispondente valore dell’anno prima.
La festa di inaugurazione prevede una giornata promozionale con la P maiuscola per chiamare a raccolta tutti i rivenditori di zona e dare loro l’opportunità di approfittare di vantaggi unici ed esclusivi. Nell’occasione, e solo per quel giorno, verranno infatti riservati sconti speciali su tutto il listino e offerte davvero imperdibili, alla presenza di una qualificata rappresentanza di prestigiosi vendor di settore, a disposizione dei partecipanti all’evento. Il tutto impreziosito da un ricco buffet e dalla distribuzione di gadget e omaggi promozionali.
Il nuovo cash&carry Brevi di Perugia si propone ai rivenditori di zona come punto di appoggio ottimale per la gestione del proprio business. Si sviluppa su una superficie espositiva di 700 metri quadri, organizzati in un lay-out moderno e funzionale e con vasta disponibilità di merce in pronta consegna.
Il nuovo store, munito di parcheggio riservato, è collocato in località Ponte San Giovanni, a soli 300 metri dallo svincolo della superstrada SS3bis (E45).