Buffalo, rinomata azienda giapponese specialista nelle soluzioni di memorizzazione digitale, ha dato il via al Programma NFR 2020.
Si tratta di un’iniziativa attraverso la quale i dealer che aderiranno potranno acquistare le loro “demo-unit” (Not For Resale) scegliendo tra un’ampia gamma di NAS della famiglia TeraStation.
La scelta parte dai modelli desktop e rack a 4 bay della Serie TS3020 per arrivare alle potenti TS6000 desktop e rack, passando dalle TS5010 a 2 e 4 bay, anch’esse disponibili sia in versione desktop, sia rack.
Obiettivo del Programma NFR 2020 di Buffalo: agevolare i rivenditori nell’allestimento delle aree demo con le soluzioni più recenti e performanti messe a punto da produttore di dispositivi NAS, di archiviazione, di rete e multimediali per le aziende.
Nello specifico, infatti, la serie TeraStation è una delle soluzioni di storage di rete più sicure al mondo: da quando il sistema è chiuso, negli ultimi anni TeraStation non è più stata colpita da malware e virus di crittografia.
Inoltre, gli eccezionali servizi di Buffalo, come il servizio VIP per TeraStation o il servizio UPS gratuito per lo scambio rapido di prodotti difettosi, sono ulteriori argomenti a favore di Buffalo.
Come aderire al Programma
Per poter aderire al Programma NFR 2020 di Buffalo i rivenditori non dovranno fare altro che compilare uno specifico form e indicare il loro distributore di riferimento.
Sarà, così possibile, acquistare una Terastation Buffalo ad un prezzo scontato. I modelli coinvolti nell’operazione sono:
Terastation TS3020: 2 e 4 bays Desktop e 4 bays Rack
Terastation TS5010: 2 e 4 bays Desktop e 4 bays Rack
Terastation TS6000: 2 e 4 bays Desktop e 4 bays Rack
Una volta validato il form, i partner riceveranno un’autorizzazione a uno sconto per l’unità NFR scelta. Il programma NFR è valido dal 1 marzo 2020 al 30 giugno 2020, solo per i rivenditori informatici (max 1pcs per ragione sociale).
NFR (Not for Resale)significa che il prodotto non può essere rivenduto nei primi 6 mesi dall’acquisto da parte del partner.
Possono partecipare al programma tutti i distributori che offrono prodotti Buffalo TeraStation. Il livello partner dipende dal numero di dispositivi NAS Buffalo venduti nell’arco di un trimestre.
Chi è interessato può mandare una mail all’indirizzo salesitaly@buffalo-technology.com indicando nome della azienda, numero di partita IVA, nominativo del richiedente.