Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, sarà presente a Security Essen 2014, l’evento mondiale che si terrà nell’omonima città tedesca dal 23 al 26 settembre. Insieme ai partner NETAVIS e Nedap metterà in mostra l’intera offerta di network camera e di soluzioni per la sicurezza.
I visitatori dello stand Canon potranno assistere a delle sessioni dimostrative dei più recenti modelli di network camera VB-S805D e VB-S905F durante le quali verranno spiegate alcune delle avanzate funzionalità dei due dispositivi, tra cui le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione; l’ampiezza dell’angolo di visione; l’accurata riproduzione dei colori; l’Auto Smart Shade Control (Auto-SSC); e la possibilità di configurazione della videocamera da remoto (PTRZ).
Durante le giornate della manifestazione, i partner Nedap e NETAVIS, ospiti dello stand Canon, illustreranno i benefici dell‘utilizzo di soluzioni di sicurezza avanzate e integrate in un’unica piattaforma (Nedap) e le possibili applicazioni di sistemi di videosorveglianza basati su server IP e su strumenti di video-analisi (NETAVIS). E’ inoltre prevista una sessione dedicata alla dimostrazione dell’integrazione del software per la gestione video Milestone nello soluzioni Canon.
La manifestazione sarà anche l’occasione per illustrare alcuni tra i progetti più prestigiosi realizzati da Canon, come la soluzione in FULL HD creata per British Library per proteggere l’inestimabile collezione di libri e manoscritti dell’istituzione britannica.
“Il nostro obiettivo è affiancare i system integrator, realizzando per loro soluzioni innovative e migliorando costantemente la qualità – afferma Julian Rutland, Planning and Strategy Director di Canon Europe -. Per questo motivo lavoriamo con i principali sviluppatori di software del settore, così da rendere la nostra offerta pienamente ottimizzata e compatibile. Security Essen è un importante appuntamento in cui dimostrare proprio come la collaborazione con i nostri partner sia strategica per la realizzazione di sistemi avanzati e di grande valore per tutto il settore della sicurezza”.