Xerox ha annunciato che la sua gamma di carta copiativa Premium Digital Carbonless Paper è da oggi garantita anche per l’impiego con fotocopiatrici e stampanti ad alta velocità, incluse HP Indigo, Kodak NexPress e tutte le apparecchiature a toner secco, dalle stampanti desktop a quelle di produzione.
“La carta copiativa Premium Digital Carbonless Paper di Xerox è stata da sempre ottimizzata per funzionare su dispositivi Xerox ed è stato il primo prodotto sul mercato ideato per le stampe a colori” afferma Derek Williams, Application Products Business Manager, Document Supplies, Xerox Europe. “Confidiamo talmente nelle elevate performance della nostra carta Premium Digital Carbonless sui dispositivi non-Xerox da offrire una garanzia di soddisfazione al 100% al cliente e senza cavilli”.
Da oggi, la gamma di carta copiativa Premium Digital Carbonless Paper include anche i fogli di formato SRA3, facilitando l’eventuale passaggio in corso dalla stampa offset a quella digitale.
“La gamma Premium Digital Carbonless Xerox è attualmente la carta più completa del suo genere presente sul mercato, il che la rende un prodotto di prima scelta per i rivenditori da un lato e per i dispositivi di stampa dall’altro” aggiunge Williams.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.xerox.it o contattare i rivenditori autorizzati Xerox.
Da oggi è garantita anche per i dispositivi non-Xerox offrendo la qualità cui siamo abituati. Gamma estesa al nuovo formato di fogli SRA3