Celly, brand del gruppo Esprinet specializzato nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, festeggia nel 2023 il suo 25° anniversario, e per celebrare l’occasione presenta un logo rinnovato, che riflette la sua evoluzione e il suo impegno costante nel mercato degli accessori per la telefonia mobile.
Fondato nel 1998, Celly si è rapidamente affermato come uno dei marchi più innovativi del settore, complice l’ampia offerta di soluzioni utili, curiose e divertenti per gli appassionati di tecnologia.
Durante questi 25 anni, alle tante linee di prodotto – protezione, carica, audio, utilità, accessori per bambini, fotografia e training – si sono affiancate importanti partnership, tra cui quella con il celebre club di calcio AC Milan, di cui Celly è Mobile phone accessories partner, e la realizzazione di collezioni in collaborazione con marchi e realtà tra i più amati dal grande pubblico: pensiamo a Pantone, Fiat 500, Sparco, Keith Haring, Vision of Super e tanti altri.
Non è mancato nemmeno il legame con il mondo della musica, in virtù del quale Celly è stato recentemente partner del Fuori Sanremo con Radio Italia e sponsor di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO.
Fedele alla sua mission di migliorare la vita delle persone in ogni momento – che sia a casa, in ufficio, in viaggio o nel tempo libero – Celly annuncia oggi un nuovo logo, ridisegnato per esprimere ancor di più i suoi valori di innovazione, praticità e divertimento e allineare i suoi codici visivi al suo tono di voce fresco, easy e catchy. Design pulito per comunicare praticità e tecnologia, linee tondeggianti per trasmettere l’idea di fun and friendly e font bold per esprimere il suo animo audace e catchy: tutti elementi che si affiancano a un nuovo pittogramma, che diventerà elemento caratterizzante e versatile nella brand identity Celly insieme al payoff “Hello, world”.
“È un onore per me celebrare questo traguardo, avendo visto Celly dapprima nascere come progetto famigliare e poi percorrere tappe di sviluppo e crescita fondamentali: dal boom di metà anni ’90 fino al suo ingresso in Esprinet nel 2014, passando per eventi che hanno rivoluzionato il mercato come l’arrivo del primo iPhone e il nostro ingresso nella grande distribuzione,” commenta Stefano Bonfanti, Head of Sales and Marketing di Celly. “Ciò che in questi 25 anni non è mai cambiato è il nostro approccio etico al mercato, il nostro dinamismo e la capacità di realizzare progetti innovativi, dando vita a veri e propri trend”.