CiDiCi ha appena annunciato la firma per l’accordo di distribuzione dei dispositivi GoClever. La società, che di recente ha acquisito l’organizzazione commerciale e le attività operative del marchio CDC Point, persegue l’obiettivo di arricchire la propria gamma di offerta e in quest’ottica ha scelto i prodotti della società specializzata in soluzioni nel campo dell’elettronica.
“La nuova CiDiCi ha appena iniziato la sua operatività e questo primo accordo, a cui ne seguiranno presto altri, è la più evidente dimostrazione della determinazione con cui perseguiamo il rilancio. L’accordo con GoClever è importante perché, affiancandosi alle altre distribuzioni già attive, ci permette di presidiare con maggiore continuità di offerta il dinamico mercato della connettività in movimento e di offrire alla nostra organizzazione commerciale (cash & carry CDC, Computer Discount, Essedi e Amico) una gamma ancor più completa” ha dichiarato Stefano Zecchi, direttore generale di CiDiCi.
“Cercavamo dispositivi dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Con GoClever abbiamo trovato una gamma completa di dispositivi tecnologicamente avanzati e facili da usare, conformi alle normative e che possiamo proporre a un prezzo particolarmente competitivo. Credo sia il miglior servizio che potessimo offrire ai nostri rivenditori e ai loro clienti” ha commentato Stefano Cei, responsabile acquisti CiDiCi.