CommVault favorisce lo sviluppo del Cloud con un programma avanzato per i service provider. La società ha infatti annunciato numerosi avanzamenti per il programma di canale CommVault Partner Advantage Service Provider (SP) Edition pensato per aiutarli a massimizzare fatturato, profittabilità e crescita.
Disponibile per fornitori di servizi cloud, gestiti e di hosting che soddisfano i requisiti del programma, PartnerAdvantage SP Edition offre soluzioni software per backup e ripristino, e disaster recovery, nonché soluzioni più evolute per archiviazione, protezione degli endpoint, eDiscovery e molto altro ancora.
Diventando partner di CommVault, i service provider ottengono l’accesso alla piattaforma software Simpana che continua a evolvere al fine di soddisfare le richieste del mercato in termini di disaster recovery e soluzioni di test e sviluppo. Le soluzioni cloud basate su CommVault offrono avanzate funzionalità per la gestione automatizzata, il monitoraggio, l’orchestrazione automatica dei job e strumenti di automazione dei processi per consentire ai service provider di soddisfare i livelli di servizio dei clienti, gestendo al tempo stesso le attività in modo efficiente.
In particolare, i vantaggi del programma PartnerAdvantage SP Edition comprendono: prezzi e licenze service-provider centrici (accesso esclusivo a prezzi e licenze allineati con i requisiti di un modello a consumo ITaaS); sconti e rebate (disponibili per i service provider in base alle prestazioni e alla crescita del giro d’affari delle soluzioni CommVault basate su Simpana); strumenti tecnici e abilitazione (per assistere i service provider nell’ampliare la gamma di soluzioni di data management tramite lo sviluppo di competenze e know how); valutazioni tecniche e servizi specializzati (per abilitare i service provider a massimizzare gli investimenti nelle tecnologie CommVault al fine di raggiungere in breve tempo gli obiettivi operativi, così come quelli di crescita e di business a più lungo termine) e supporto marketing e fondi (per favorire la crescita di fatturato tramite attività marketing congiunte quali case study, iniziative di social media e attività di comunicazione. I fondi marketing per attività approvate da CommVault spaziano dallo sviluppo di contenuti, alla pubblicità, fino a campagne di lead generation e molto altro ancora).