L’Information Technology è ad un punto di svolta: da un lato si trova a percorrere il crinale della crisi economica, risucchiato dalle dinamiche recessive, e dall’altro è sospinto verso nuovi e positivi orizzonti, non ancora sufficienti, però, a risollevare le sorti dell’intero settore.
Per correre verso la nuova era che lo attende occorre avere un punto di riferimento che faccia da bussola e indichi la direzione: l’Assintel Report, un osservatorio permanente per interpretare il mercato digitale nazionale, con un focus specifico su Software e Serizi IT, nasce proprio con questo scopo.
L’appuntamento con la presentazione della ricerca è quest’anno per il 16 e il 17 ottobre, rispettivamente a Milano e a Roma.
Il Report, giunto all’ottava edizione, è uno strumento concreto di lavoro per capire quali sono le priorità di investimento tecnologico degli end-user, quest’anno ben distinte tra aziende meno grandi e piccole imprese, per percorrere le linee strategiche più attuali, per pianificare l’evoluzione tecnologica della propria azienda.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Ai partecipanti verrà distribuita una copia del volume.
Per iscriversi al convegno di Milano clicca qui e per iscriversi a quello di Roma clicca qui.