Cometa diventa distributore ufficiale dei prodotti Lenovo: dai PC agli smart device fino alle soluzioni per data center e IoT, la società leader dell’Intelligent Transformation offre un portfolio di dispositivi connessi tra i più ampi al mondo, per utenti consumer e business.
Lenovo produce la più ampia gamma di dispositivi connessi al mondo, che comprende tablet e PC (ThinkPad, Yoga, Lenovo Legion), workstation, dispositivi di realtà aumentata e virtuale (AR/VR) e soluzioni per la smart home e lo smart office. Le soluzioni Lenovo Data Center (ThinkSystem, THinkAgile) offrono la capacità e la potenza di calcolo per abilitare le connessioni che stanno cambiando il mondo degli affari e la società in generale.
I dealer partner di Cometa avranno a disposizione non solo le migliori soluzioni disponibili sul mercato, ma anche il supporto di una Business Unit dedicata, la BU a Valore Enterprise, centro di altissima competenza con presales e relativo reparto tecnico sito a Bologna, in grado di aiutarli a sviluppare il proprio business.
“Siamo molto orgogliosi di questa importante partnership con Lenovo, perché si inserisce a pieno titolo nello spirito del nostro percorso di espansione dei prodotti a valore ha dichiarato Loris Ippaso, CEO di Cometa SpA. Questo accordo di distribuzione diretta è un ulteriore passo avanti per nuove opportunità di business da cogliere assieme ai nostri clienti e a quanti sceglieranno di sposare il nostro progetto di crescita.”
“Il 94% del fatturato di Lenovo a livello globale passa attraverso il canale e il nostro impegno è quello di creare opportunità per i nostri partner in vista di un successo comune, ha commentato Alessandro de Bartolo, Country General Manager di Lenovo DCG Italia. Siamo lieti di accogliere Cometa fra i nostri partner e siamo certi di poter contribuire, attraverso il programma personalizzato di canale di Lenovo, ad accrescere il successo di Cometa e a soddisfare le esigenze dei loro clienti.”