CommVault rinnova PartnerAdvantage, il suo programma pensato per aiutare il canale a incrementare il proprio giro d’affari e a semplificare la collaborazione oggi che approcciano nuovi mercati quali quelli della protezione dati, archiviazione, mobilità e i servizi cloud. Il nuovo programma comprende nuovi livelli di partnership a livello globale, processi per la registrazione delle trattative, funzionalità di enablement e di generazione della domanda e un intuitivo portale che offre un modello di interazione più prevedibile e profittevole.
“Il canale è da sempre al centro della strategia di crescita di CommVault e, su questa base, abbiamo creato nuove opportunità di mercato e di margine per i nostri partner – commenta Ralph Nimergood, Vice President Worldwide Partners and Programs in CommVault -. Il nuovo programma PartnerAdvantage offre risorse e focus affinché i partner possano migliorare implementazioni e vendite presso i clienti al fine di gestire e proteggere i loro dati, guidando la nostra trasformazione come azienda channel-driven”.
Più in dettaglio, CommVault ha investito in un programma dedicato per i service provider che consentirà loro di accelerare il time-to-market, ampliare il giro d’affari e incrementare la profittabilità di servizi cloud e gestiti. I partner MarketBuilder sono invece quelli che dimostrano il più elevato livello di impegno per realizzare una practice auto-sufficiente, ottenendo importanti benefici come la registrazione dei deal, gli sconti tier e le opportunità di lead che hanno tutti i partner, oltre che vantaggi esclusivi (come ad esempio sponsorship degli executive, fondi marketing e vari tipi di incentivi).
Inoltre CommVault ha aggiornato e ampliato il portale InnerVault per fornire un unico punto di accesso ai partner, e, per finire, ha allargato la CommVault Partner University, che offre formazione tramite un completo programma online pensato per aiutare i partner a far crescere il loro business e a differenziarsi dalla concorrenza.