Compuware Corporation, the technology performance company che offre un’Application Performance Management (APM) di nuova generazione, ottiene un importante riconoscimento a livello mondiale.
La società è stata infatti nominata da Internet Retailer Magazine come il fornitore di soluzioni di web performance monitoring numero uno per i principali rivenditori online degli Stati Uniti.
Secondo la Internet Retailer Top 500 Guide 2013, 116 dei 500 maggiori retailer online usano la soluzione Compuware APM, quasi quanto la seconda e la terza azienda classificata messe insieme.
Un altro motivo di vanto per Compuware APM è quello di essere l’unica soluzione adottata da 9 delle 10 aziende top nella classifica dei 500 principali retailer online: Amazon, Apple, Walmart, Liberty Interactive Corp., Sears Holdings Corp., Office Depot, Dell, Netflix e Best Buy.
Compuware APM è la soluzione che aiuta i rivenditori online a ottimizzare le prestazioni e la disponibilità del proprio sito di e-commerce e delle applicazioni mobili per fornire esperienze veloci e di successo di shopping online.
Guidata dalla end-user experience, Compuware valuta le prestazioni delle applicazioni lungo l’intera catena di delivery, dall’acquirente mobile su uno smartphone o tablet, attraverso il cloud fino al data center, garantendo un accesso rapido e trasparente alle applicazioni, indipendentemente da come questo avvenga.
“Siamo onorati di essere la scelta numero uno per i rivenditori online per il settimo anno consecutivo e siamo orgogliosi di fornire la soluzione più flessibile e affidabile sul mercato” ha dichiarato John Van Siclen, General Manager della Business Unit APM di Compuware.