Aumentare l’efficacia delle campagne di comunicazione a costo zero è davvero possibile?
Di certo farebbe comodo, visto che i giornalisti sono sommersi da telefonate, comunicati stampa, inviti e spesso il messaggio che per l’azienda è tanto importante che ricevano finisce direttamente nella cartella dello SPAM.
Questo e temi analoghi sono al centro di un workshop di formazione e aggiornamento professionale di Eidos Communication dal titolo “Ufficio Stampa 2.0 – Le tecniche dei professionisti per uscire su stampa, radio, tv, web”, che si terrà a Roma il 22 luglio, per poi spostarsi a Milano il 24 luglio.
Le 4 ore di full immersion con i professionisti della comunicazione saranno destinate a scoprire tutti i trucchi per costruire messaggi accattivanti già dal titolo, per utilizzare in modo efficace i social media, per evitare i recall inutili verificando immediatamente chi ha letto il nostro messaggio, per aggiornare costamente le nostre mailing list e per diventare una fonte attendibile per i giornalisti.
La quota di partecipazione è pari a 249,00 + IVA e comprende un abbonamento per 6 mesi a ClickPress, un software per la gestione delle campagne media con una mailing list profilata con oltre 30.000 contatti giornalisitici, un videocorso intitolato “L’Ufficio Stampa Efficace” e un attestato di frequenza.
Per i primi dieci iscritti è inoltre prevista un’agevolazione di 50 euro.
Per iscriversi occorre chiamare lo 06/42.01.41.00 oppure inviare una mail a eidos@eidos.co.it