Particolare iniziativa quella di Datalogic che ha realizzato per i propri rivenditori EMEA, il Loyalty League una sorta di programma fedeltà che premia tutti coloro che lavorano intensamente per distribuire le soluzioni a valore aggiunto ai clienti finali. I partner possono registrarsi al programma e iniziare subito ad accumulare punti, per riscattare successivamente il premio tra l’ampia scelta di dispositivi di elettronica di consumo, macchine fotografiche, videocamere, attrezzatura per il fai da te, abbigliamento, accessori e molti altri prodotti dei principali marchi, come Sony, Bosch, Phillips, Paco Rabbane, Hugo Boss, Armani, e tanti altri.
Una delle caratteristiche uniche e distintive di questo programma è la DreamZone, dove i partecipanti possono selezionare una propria whishlist di prodotti e il sistema automaticamente mostra il gap di punteggio mancante per poterli vincere. Esistono poi degli Acceleratori che permettono di moltiplicare il valore dei punti rendendo più veloce e facile ricevere i regali presenti nel catalogo.