Grande successo di partecipazione e di pubblico per la tappa di Reggio Emilia del Creativity Day.ù
A tirare le somme è InSide, società del gruppo PICO, specializzata nell’offrire servizi di alta formazione informatica sui software per la progettazione, la creatività e il marketing digitale.
L’evento, che si è svolto il 12 giugno, è stato ospitato per la prima volta in terra emiliana, riscontrando subito un buona risposta, vista la presenza di quasi 300 partecipanti, l’80 % dei quali in rappresentanza delle aziende, provenienti in gran parte dal tessuto imprenditoriale delle province di Parma, Modena e Reggio Emilia, che hanno reagito positivamente all’iniziativa, dimostrando interesse e sensibilità verso i temi dell’innovazione, della creatività digitale e della formazione.
Nelle aule reggiane dell’Università di Modena e Reggio si sono avvicendati gli interventi dei massini esperti di ogni settore della creatività digitale, che hanno parlato delle loro esperienze e di come hanno saputo innovare, grazie all’uso della tecnologia e della creatività, il proprio modo di comunicare, le proprie strategie e il proprio modo di fare business.
L’appuntamento è ora per le prossime date dell’evento il 24 settembre a Milano e il 27 a Roma.
InSide ha anche in programma una serie di workshop di approfondimento sui temi trattati, che si svolgeranno sempre a Reggio, tra giugno e settembre.
La prima tappa della manifestazione, ospitata dal capoluogo emiliano, riscontra buoni risultati