Danya Scelta è la nuova Corporate Account and Channel Director per l’Italia di VMware.
Scelta guiderà un team di 13 persone e sarà responsabile della definizione della strategia e delle iniziative di canale di VMware in Italia. Nel suo ruolo lavorerà per costruire relazioni più solide con service provider, distributori, OEM e system integrator in tutto il Paese, per garantire che i clienti continuino a sfruttare appieno il valore delle tecnologie VMware.
Scelta porta nel nuovo incarico una profonda e consolidata esperienza nel mercato IT: prima di entrare in VMware, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel Canale e nelle Vendite per alcuni dei principali operatori del settore tecnologico, tra cui Oracle, CA Technologies e Microsoft.
“Siamo molto felici di avere Danya nel nostro team”, ha commentato Raffaele Gigantino, Country Manager di VMware Italia. “VMware da sempre ritiene che i Partner siano fondamentali per aiutare i clienti nel loro percorso di digitalizzazione. In un momento in cui le organizzazioni guardano ai partner per aiutarli a fare un uso più smart del cloud, il contributo di Danya, grazie alla sua profonda conoscenza del Canale, sarà fondamentale per sostenere la crescita e l’eccellenza del nostro ecosistema di partner.”
“Sono entusiasta del mio nuovo ruolo in VMware”, ha commentato Danya Scelta. “Stiamo vivendo un momento incredibile per il mercato IT e VMware, insieme ai suoi Partner, ha un ruolo fondamentale nel supportare le organizzazioni nel loro percorso di trasformazione digitale.”
Danya Scelta ha una laurea in Scienze Politiche con indirizzo Internazionale privatistico conseguita presso l’Università degli Studi di Milano.
VMware è un provider leader di servizi multi-cloud per tutte le app, che abilita l’innovazione digitale con un controllo di classe enterprise. Come base affidabile per accelerare l’innovazione, il software VMware offre alle aziende la flessibilità e la scelta di cui hanno bisogno per costruire il futuro. Con sede a Palo Alto, California, VMware è impegnata a costruire un futuro migliore attraverso la sua Agenda 2030