Dopo l’apertura di una nuova sede in Gran Bretagna, Datalogic ha aperto nuovi uffici di Varsavia. L’opening è stato celebrato in un evento ufficiale alla presenza di clienti, partner e dipendenti della società.
“I nuovi uffici rappresentano per Datalogic un passo importante verso una crescita futura in questo paese – ha commentato Christoph Tkotz, Regional Manager Eastern Europe di Datalogic -. La nostra presenza diretta in questa città è fondamentale sia come supporto ai team tecnico e di vendita sia come vetrina dove i nostri partner e clienti possono toccare con mano l’ampia gamma di soluzioni rivolte ai settori Retail, Trasporto e Logistica, Manifatturiero e alla Sanità”.
Pietro Scanabissi, Area Manager International Europe di Datalogic ha aggiunto “quale azienda di riferimento nei settori Industrial Automation e Automatic Data Capture, le nostre soluzioni innovative sono utilizzate da numerose aziende in tutta l’Europa dell’est. I nuovi uffici ci consentiranno di essere ancora più vicini ai nostri clienti e partner per supportare al meglio le loro richieste e necessità”.
Con la decisione di investire nei nuovi uffici polacchi, Datalogic dimostra di voler allargare la rete commerciale in EMEA. Varsavia, uno dei più importanti poli commerciali e logistici dell’Europa dell’est, è stata scelta per supportare la crescita dell’azienda nella regione, considerata strategica per la crescita del Gruppo.