Datamatic ha firmato un accordo di distribuzione con Seagate, sulla base del quale ha inserito nel suo catalogo tutta la gamma degli Hard Disk esterni prodotti da Seagate.
Datamatic è un’azienda da oltre 40 anni specializzata nella distribuzione di prodotti per l’information Technology, che opera direttamente e indirettamente attraverso quattro canali distributivi. Con un approccio multicanale è in grado di garantire una distribuzione ancora più capillare dei prodotti It del suo catalogo, anche grazie a una fitta rete di Field Sales che operano su tutto il territorio nazionale.
“Il marchio Seagate si inserisce perfettamente nel portafoglio prodotti di Datamatic – commenta Stefano Martini, amministratore delegato di Datamatic -. Siamo sicuri che Seagate beneficerà inoltre del supporto fornito dai vari canali di vendita di Datamatic portando risultati di successo ad entrambe le aziende”.
Seagate è attiva mondialmente nella produzione di unità disco e soluzioni di memorizzazione e offre una gamma completa di unità disco, unità con memoria a stato solido e unità ibride con memoria a stato solido. Inoltre, l’azienda offre una linea completa di prodotti per la memorizzazione retail per utenti privati e piccole imprese, insieme a servizi di recupero dati per unità disco di qualsiasi marca e per qualunque tipo di supporto digitale.