Nuovo ingresso nella rete di Canon Accredited Partner in ambito Professional Print Solutions e Wide Format: DDM Press, società nata da un gruppo di esperti del settore che da oltre 30 anni operano in Puglia e Basilicata, è entrata nel network Canon. Nel corso della sua storia DDM Press si è consolidata nel mercato della stampa di produzione professionale di piccolo e grande formato e si avvale attualmente di un team preparato e sempre al passo con la tecnologia, in grado di analizzare e soddisfare in tempi molto rapidi le esigenze dei clienti.
“Abbiamo immediatamente colto l’occasione del lancio della nuova ImagePRESS C800 per proporci come partner di Canon nell’ambito della stampa professionale – ha dichiarato Luigi Bianco, direttore commerciale di DDM Press –. Pensiamo che la nuova soluzione diventerà presto un punto di riferimento nel mercato professionale piccolo formato e l’aver ottenuto la certificazione Advanced Production Print Partner ci rende particolarmente orgogliosi. Pensiamo infatti che questa attestazione rappresenti davvero un plus per affrontare un mercato di fascia professionale sempre più esigente”.
“Dedicheremo la tappa di Bari del nostro Roadshow ROUTE C800 proprio alla celebrazione di questa importante collaborazione: dal 19 al 22 Novembre sarà infatti possibile, presso DDM Press a Bari, toccare con mano la nostra nuova soluzione ImagePRESS C800 e partecipare ai seminari dedicati alla stampa professionale” spiega Massimo Panato, Partner Channel Director di Canon Italia.
Sottoposta alle severe procedure che regolano l’ingresso dei partner nel network di rivenditori certificati Canon, DDM Press ha soddisfatto tutti i requisiti relativi al modello di vendita, alle competenze tecnologiche e al supporto pre e post vendita; la sua presenza sul territorio ne fa inoltre un fornitore di riferimento per prodotti e soluzioni di stampa professionali per tutta l’area della Puglia.