Dedagroup ICT Network, player di riferimento nell’Ict Made in Italy con 14 aziende federate distribuite tra Italia, Francia, Stati Uniti, Messico e Emirati Arabi, lancia il canale per la distribuzione Stealth Lite. L’operazione è svolta con DDway, società del gruppo con riconosciute competenze in materia di Consulting e System Integration ed una forte verticalizzazione sul mercato Fashion & Retail.
Pensato per il middle-market del fashion&retail, Stealth Lite rappresenta la versione per le Pmi dello storico Stealth, un ERP specificatamente pensato per le aziende della moda e del lusso che rappresenta la soluzione gestionale più diffusa tra i grandi nomi della moda. Tra i suoi clienti figurano brand quali Moncler Group, Peuterey Group e Antony Morato.
“Il canale di rivendita Stealth Lite – commenta Luca Tonello, Sales Executive & Channel Manager DDway – è strategico per aumentare la presenza di Stealth come motore abilitante per le aziende del fashion. In questo percorso la sinergia con i partner è fondamentale per la crescita dei clienti e del prodotto e siamo contenti che aziende di primaria importanza nel panorama It italiano abbiano colto il valore della nostra soluzione inserendolo nel loro piano di crescita aziendale”.
Caratterizzato da costi certi, go-live rapido, integrazione delle strategie Retail e riduzione del time-to-market, Stealth Lite eredita dalla soluzione “madre” anche l’alto grado di affidabilità che contraddistingue il prodotto Ddway.
Tra i primi partner ad aver aderito al progetto per la creazione del nuovo canale, siglando un accordo con DDway troviamo Temera, E-Fashion Software e Farosoft.