Si terrà il 26 novembre a Milano lo Stealth Day, l’evento annuale organizzato per il Fashion&Retail da DedaGroup ICT Network, in collaborazione con Oracle e TXT. La manifestazione prende il nome dall’ERP multisite e multilingua largamente utilizzato dalle grandi case di moda.
L’appuntamento milanese è un’interessante opportunità per tutte le aziende che vedono l’IT come la chiave per restare competitivi nel proprio segmento di mercato. Quest’edizione si focalizzerà su come e quanto i sistemi ERP siano diventati strumenti al servizio dei processi produttivi, logistici e distributivi, concepiti per sostenere il cambiamento e la crescita.
Lo Stealth Day costituirà una importante occasione anche per consolidare un percorso di collaborazione reciproca tra Dedagroup ICT Network e le aziende utilizzatrici della soluzione, in un’ottica di co-innovation. Saranno infatti annunciate due nuove iniziative: lo Stealth Advisory Board, un comitato di Direzione Strategica che condividerà la roadmap evolutiva della soluzione, e la Stealth Community, che renderà possibile a tutti gli utilizzatori di Stealth la condivisione e lo scambio di best practice, idee, consigli.
Boston Consulting Group aprirà la giornata, illustrando i trend del mercato mondiale della moda e del lusso. Seguiranno i contributi di Business Reply, e-Fashion,Temera e Farosoft, che hanno recentemente aderito al progetto per la creazione di un nuovo canale per la distribuzione di Stealth Lite, la versione per le PMI di Stealth.