[section_title title=Dell rinnova il programma di canale – Parte 2]
Nuovi sconti e incentivi disponibili con PartnerDirect
• Dell Software: Dell ha lanciato il nuovo programma di sconti per i partner europei. Sviluppato in risposta al feedback dei partner, il programma di sconti Premier Accelerator è stato creato per premiare i Premier partner di Dell con degli acceleratori di business su diversi livelli a seconda del fatturato, in aggiunta allo sconto base del 2% normalmente offerto. Il programma include ora la sicurezza di rete, la protezione dati e la gestione dei sistemi endpoint.
• PartnerAdvantage: Il programma EMEA PartnerAdvantage consente ai partner di raccogliere punti legati alla vendita di prodotti server e storage selezionati a nuovi clienti e al completamento di determinati corsi di aggiornamento per la vendita e la prevendita nell’ambito della campagna Future Ready Enterprise. Continua inoltre il programma di incentivazione su soluzioni cloud e di convergenza selezionate, sul networking e sui corsi di aggiornamento a supporto, con ulteriori punti da guadagnare.
• Interessi zero da Dell Financial Services: per un periodo di tempo limitato, i partner non pagheranno interessi sui finanziamenti oltre i 10 dollari. Questa offerta, esclusiva di Dell, è disponibile fino alla fine di agosto e consentirà ai partner di godere di finanziamenti a tasso zero sugli acquisti hardware e software per 12 mesi.
• Estensione del programma di prestito: Dell sta rendendo disponibili un maggior numero di sistemi da concedere in prestito, con oltre 3.000 unità per i clienti e 1.000 unità per l’impresa oggi accessibili ai clienti finali attraverso i partner di canale. I partner possono godere di prestiti a breve termine a tasso zero per sostenere gli accordi già in essere e accelerare il processo decisionale del cliente.