Dimension Data Italia si riconferma anche per l’anno fiscale 2014 Premier Partner all’interno dell’EMC Business Partner for Solution Providers, il nuovo programma di canale di EMC, che aiuta i partner fornendo curricula di formazione e accreditamento che consentono di progettare, vendere e distribuire in modo semplice ed efficace le soluzioni di EMC.
Nel 2013 Dimension Data Italia ha soddisfatto i requisiti di conformità previsti dal programma di canale di EMC stabiliti annualmente. In particolare, Dimension Data Italia si è distinta grazie alla proprie competenze tecniche e agli strumenti per l’integrazione delle soluzioni EMC all’interno di un’offerta tecnologica e di servizi diversificata ed in grado di rispondere a tutte le esigenze dei propri clienti, anche quelle più complesse.
“Questo status conferma il nostro impegno nel raggiungimento di competenze e obiettivi di business con un vendor strategico come EMC e ci consente di posizionarci tra quei partner su cui EMC pone una specifica e particolare attenzione per sviluppare congiuntamente nuove opportunità” ha dichiarato Roberto Del Corno, Managing Director di Dimension Data Italia.