Dimo Gestion, player francese attivo nel segmento software per la gestione delle trasferte e delle note spese, festeggia il suo primo anniversario italiano. Il bilancio, trascorsi dodici mesi dall’apertura della filiale di Milano, che va ad aggiungersi alle sedi presenti a Lione, Parigi, Biarritz, Madrid, Tunisi e Montreal, è positivo dal momento che l’azienda ha riscontrato l’apertura del mercato italiano verso le soluzioni pensate per l’automatizzazione dei processi. A trainare l’interesse è stata soprattutto l’introduzione di Notilus, il pacchetto software dedicato alla gestione completa dei viaggi e note spese professionali, con il quale Dimo Gestion è riuscita a conquistare una fetta di mercato eterogenea, composta da piccole e grandi imprese: “Abbiamo risposto con successo ed efficacia alla crescente domanda pervenuta da parte delle aziende italiane e siamo alla costante ricerca di altre realtà che vogliano automatizzare i processi” afferma Anaïs Manetta, Italy Notilus Business Manager di Dimo Gestion.
Uno step cruciale per la crescita e lo sviluppo di Dimo Gestion sulla Penisola è rappresentato dalle partnership: “I rapporti di collaborazione sono fondamentali, poiché ci permettono di fornire una soluzione globale ai nostri clienti e alle aziende del mercato italiano, di modo che tra Dimo Gestion e il partner in questione si crei una sinergia lavorativa in cui entra in gioco l’expertise delle due realtà” prosegue Manetta.
Una testimonianza dell’importanza di questo approccio è data dall’accordo siglato nel corso di quest’anno con Esker, azienda attiva nella commercializzazione di soluzioni di automazione dei processi documentali. Questa partnership dimostra la necessità di dare vita a rapporti cooperativi che abbiano lo scopo di ottimizzare la gestione dei processi, in questo caso aiutando direttori amministrativi e finanziari.
L’espansione di Dimo Gestion prosegue e, in un’ottica che mira al consolidamento e all’ampliamento della società francese, non si ferma la ricerca di distributori, al fine di essere presenti capillarmente in ogni area, accelerando e migliorando la conoscenza del prodotto.