Ufficializzata la data della vendita online di Stonex One, lo smartphone italiano che farà il suo debutto sul mercato nazionale domani 22 luglio. Per il mercato USA si dovrà invece attendere fino al prossimo 30 settembre
Il team Stonex One, intanto, continua a pianificare l’investimento in progetti per giovani e nella condivisione di idee, prendendo spunto direttamente dal più famoso studio cinematografico statunitense di Dreamworks. “Celebriamo spesso i campus di Google e Facebook”, afferma Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex. “Tuttavia, i primissimi a realizzare un vero campus di condivisione sono stati quelli di Dreamworks, negli anni ’90. Un campus in cui attualmente vengono rappresentati ben 37 paesi del mondo e in cui le persone che vi lavorano riescono ad aumentare e ad alimentare quotidianamente, grazie al costante scambio di idee, la loro creatività che poi viene trasportata sul grande schermo, al cinema. Il mio sogno, e quello che cercherò di realizzare anche grazie a voi, è proprio quello di replicare un format simile anche in Italia!”
Il team rilascia, infine, un nuovo spot in cui è possibile vedere più da vicino lo Stonex One in azione, visualizzabile al link: http://www.stonexone.com/unconventional-spot-1