DPM Informatica S.r.l., un distributore informatico fondato nel 1999 da Marco Del Piccolo, ha siglato un accordo di distribuzione ufficiale con Cooler Master, azienda che si occupa della produzione di case, alimentatori, dissipatori, ventole e accessori.
Questa partnership va a confermare la strategia di ampliamento e rafforzamento nella rete vendita adottata negli ultimi tempi da DPM, facente seguito all’apertura del terzo Cash & Carry italiano a Peschiera Borromeo (MI).
“L’accordo siglato con Cooler Master, in controtendenza rispetto al momento di forte criticità del mercato, nasce dalla volontà di voler affermare sempre più la nostra identità commerciale sul territorio nazionale con un vendor notevolmente conosciuto”, secondo quanto afferma Marco Del Piccolo, “ma, soprattutto, nasce dall’impegno di voler ampliare il nostro portafoglio prodotti per proporre ai clienti e prospect tecnologie sempre più innovative, altamente qualificate, affidabili e con un supporto a valore per il business, come quelle di Cooler Master ”.
Continua Del Piccolo, “Siamo ottimisti, e il valore portato dall’introduzione di Cooler Master, produrrà indubbiamente effetti positivi, in termini di crescita e consenso dei clienti”.
Attualmente il portafoglio di DPM Informatica conta oltre 50 marchi, 3 Cash & Carry, una forza vendita volta al business e alla progettualità, per costruire e rafforzare il rapporto con il cliente.
L’accordo di distribuzione conferma la strategia di rafforzamento nella rete vendita di DPM