A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it
EET Europarts, noto distributore europeo di prodotti informatici, è sempre alla ricerca di Brand di qualità che possano ampliare e completare il proprio portafoglio.
Nonostante esso sia già molto ricco e generoso, un nuovo brand di cavi professionali High-End è entrato a far parte dell’offerta Audio/Video e viene distribuito in tutto il mondo da EET Europarts.
Vivolink è un brand nato e sviluppato sui concetti di qualità ed affidabilità, per soddisfare le esigenze e le richieste degli utenti AV professionali e garantire le elevate prestazioni degli impianti. Questo marchio offre un grande assortimento di cavi professionali di qualità per HDMI, DisplayPort, DVI, VGA, Minijack, RCA, USB, RS232, cavi per altoparlanti ed alimentatori.
“Riceviamo spesso feedback da clienti, di profilo professionale, che esprimono il loro disagio nell’utilizzo di cavi, anche di marche conosciute, per la loro bassa qualità” dice Jesper Aarestrup, direttore vendite VivoLink del Gruppo EET.
“Una delle ragioni che impatta la qualità è rappresentata dal fatto che, spesso, molti fornitori cambiano il produttore dei componenti accontentandosi di quanto viene offerto”.
Cavi di cattiva qualità, con scarsa connettività e schermatura, possono causare apparenti problemi ai prodotti connessi ed indurre a richiedere interventi di supporto o reinstallazione, in realtà non necessari, con conseguente perdita di tempo e denaro.
“Con l’assortimento VivoLink vogliamo fornire cavi duraturi e stabilii, realizzati con componenti di alta qualità ed assicurati da un rapporto continuativo con gli stessi fornitori “, afferma Jesper Aarestrup.
VivoLink è in procinto di introdurre sul mercato anche nuove categorie di prodotti Pro-AV high end come pannelli con prese di corrente e connessioni, centraline di controllo, lavagne bianche ed altoparlanti attivi.