Emerson Network Power ha presentato la versione ampliata dell’Innovation partnership program per Europa, Medio Oriente e Africa. Varie soluzioni dei marchi Avocent, Liebert e Knürr di Emerson sono combinate in un unico programma integrato che permette a distributori e rivenditori IT di risolvere le principali sfide dei clienti nel data center massimizzando i redditi e le potenziali opportunità. Il programma per la regione Emea si basa sul successo della versione nordamericana lanciata nel marzo 2011.
Strutturato in modo da offrire un autentico valore aggiunto per i partner e per i loro clienti, il programma prevede un sistema di registrazione degli accordi e prezzi ottimizzati per massimizzare i vantaggi promuovendo soluzioni efficienti per data center, facility e dirigenti del settore IT.
Altri vantaggi sono una più ampia scelta di prodotti, maggiori possibilità di generazione della domanda e un nuovo portale online con un database di supporto al marketing. Il portale per i partner di Emerson Network Power permette di accedere rapidamente e in qualsiasi momento a informazioni esaurienti sul programma e sulla formazione.
I partner sono inoltre affiancati da una rete locale di esperti di data center e ricevono vari livelli di supporto marketing a seconda del livello di certificazione.
Gli attuali partner Liebert e Avocent possono ottenere la certificazione e aderire al programma che consentirà loro di accedere a una gamma più ampia di tecnologie.
Silvia Viganò