Enter lancia una sfida alle startup promuovendo un’iniziativa che ha come obiettivo quello di proporre l’uso dei servizi di Enter Cloud Suite, la suite di servizi cloud, a supporto delle singole startup.
La società milanese è, infatti, alla ricerca di startup italiane che vogliano migrare le loro applicazioni o piattaforme IT su infrastrutture cloud.
Enter mira a supportare la crescita delle neonate aziende attraverso un programma che aiuti ad imparare ad usare tecnologie cloud che garantiscano elasticità e costi infrastrutturali contenuti e che contemporaneamente porti a una riduzione dei rischi e dei costi legati alla sperimentazione di nuove idee e applicazioni, proprio perchè basate su infrastrutture flessibili e temporanee.
Startup Program è dedicato a realtà già avviate (dal 1°gennaio in poi), pronte a generare revenue, con un alto potenziale di crescita e guidate da persone con non più di 40 anni di età.
I quattro criteri stabiliti dal Cloud Architect Team di Enter per scandagliare le candidature sono: la tipologia di settore di applicazione;il contenuto tecnologico del prodotto; la tipologia d’infrastruttura, se esistente, ad oggi in essere; e la possibilità di testare una demo funzionante o visualizzare il prodotto, ossia un sito dimostrativo già online o altre soluzioni equivalenti.
Le startup selezionate avranno 1.000 euro di credito promozionale da utilizzare su tutti i servizi disponibili su Enter Cloud Suite, supporto alla migrazione e supporto tecnico di base, sessioni 1to1 con gli ingegneri Enter, un mese gratis presso Login, il più grande coworking tecnologico di Milano, fino a capienza degli spazi e visibilità della propria user story sul sito www.enterthecloud.it
Per candidarsi sarà sufficiente clicca qui.