• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Euronics-Bruno apre nel nuovo Lifestyle Center di Merlata Bloom

    Euronics-Bruno apre nel nuovo Lifestyle Center di Merlata Bloom

    By Redazione Top Trade16/11/20233 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Euronics-Bruno ha inaugurato a Milano il suo 37esimo negozio, il terzo in Lombardia, all’interno del Lifestyle Center Merlata Bloom in via Daimler

    Euronics-Bruno-Lifestyle Center di Merlata Bloom

    Euronics-Bruno ha inaugurato a Milano il suo 37esimo negozio, il terzo in Lombardia, all’interno del Lifestyle Center Merlata Bloom in via Daimler. Un’apertura dalla grande rilevanza perché Euronics è l’unico retailer dell’elettronica di consumo presente nella nuova destinazione per lo shopping, il food, l’intrattenimento e gli eventi di città e provincia.

    Proporre alla clientela un’experience coinvolgente e gratificante all’interno di un negozio dal layout sorprendente, ecco la mission del punto vendita. Chi sceglie Euronics può contare sulla competenza di 35 addetti, tra personale dell’indotto e nuovi assunti, formati da un articolato percorso formativo che conferma quanto Euronics-Bruno punti alla cura della clientela.

    L’attenzione per i clienti, da sempre fiore all’occhiello della società, beneficia dell’integrazione omnicanale per un’esperienza d’acquisto completa in tutte le fasi del customer journey. Strumenti digitali come sito e App si coniugano con il “pick and pay” che consente il ritiro in negozio degli acquisti online e il sistema di instant message via WhatsApp e telefonico. Nel punto vendita sarà disponibile un personal shopper per un’assistenza dedicata e un’”Area Servizi” per riparazioni e interventi veloci o per il set up di prodotto, mentre Digital Store consentirà ai clienti l’accesso a un catalogo virtuale pressoché illimitato.

    Euronics-Bruno-Lifestyle Center di Merlata Bloom

    In linea con il progetto del mall, il layout dello store – che si sviluppa su 1.400 mq circa – si distingue per il forte orientamento green. Un’attenzione per la sostenibilità che si traduce anche nelle soluzioni individuate da Euronics-Bruno per adottare un sistema d’illuminazione che adatta la luminosità sfruttando la luce esterna per contenere i consumi. Un grande spazio verrà inoltre dedicato ai pannelli fotovoltaici plug&play pronti all’uso, selezionati per soddisfare la crescente richiesta di prodotti ad alta efficienza.

    “Siamo orgogliosi di inaugurare il nuovo punto vendita di Milano, città meravigliosa dalla grande rilevanza economica” dichiara Claudia Andronico, Co-Amministratore Delegato della società Bruno S.p.A. e Vice-Presidente di Euronics Italia. “L’opportunità di essere presenti all’interno del progetto di Merlata Bloom, che ha una vision fortemente all’avanguardia, rappresenta per noi l’occasione di intercettare i trend più cool per proporre alla clientela un’esperienza d’acquisto veramente innovativa”.

    “Vivacità culturale e intraprendenza economica sono da sempre le peculiarità di Milano e di Bruno S.p.A., che da sempre ha investito nel settore dell’elettronica di consumo, fortemente tecnologico, e nella ricerca e sviluppo di servizi altamente innovativi a vantaggio del cliente” commenta il Co-Amministratore Delegato di Bruno S.p.A., Diego Crisafulli.

    “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura con il fondamentale supporto di Euronics Italia, che ringraziamo”, concludono i due amministratori delegati.

     

    Euronics-Bruno
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti

    08/05/2025

    Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management

    08/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Webcam e cuffie per il lavoro ibrido firmate Logitech

    15/09/2022

    Epson presenta Monna Lisa ML-24000

    12/06/2023

    La roll-to-roll Canon Colorado 1650 da oggi stampa su similpelle

    01/07/2021

    Epson si conferma negli indici FTSE4Good

    29/06/2020

    Comunicazioni wireless: come cambia l’industria?

    29/01/2020
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.