Euronics-Dimo apre a Genova un negozio con un concept innovativo e i vantaggi della prossimità. Il socio di Euronics ha, infatti, inaugurato in Piazza Cavour un nuovo punto vendita con un concept innovativo in linea con le ultime tendenze del retail.
Lo store di circa 250 mq, il 2° in città e il 5° complessivo in Liguria, punta su omnicanalità e servizio. La dimensione, tipica di un negozio di prossimità di una grande città, offre un assortimento ristretto e selezionato. Allo stesso tempo, però, garantisce la profondità di gamma degli altri punti vendita dell’insegna grazie al Digital Store.
Un concetto di catalogo virtuale e scaffale infinito che permette il confronto tra i molti articoli a magazzino e consente l’ottimale gestione dei servizi pick-up e pick&pay. Lo fa tramite la visibilità dei prodotti in pronta consegna: “Tu compri, noi lo consegniamo a casa” è infatti il plus dello store.
In un’ottica di vicinanza e attenzione ai clienti, Euronics-Dimo potenzia e valorizza tutte le soluzioni connesse all’acquisto per una customer experience sempre più evoluta e personalizzata.
Euronics-Dimo: “un nuovo spazio per una scelta più facile”
Una consulenza completa in linea con la filosofia che da sempre ha caratterizzato il Gruppo, in grado di assistere i consumatori dalla scelta del prodotto fino all’installazione e alle esigenze del post-vendita.
“Per Euronics-Dimo questo negozio rappresenta una vera e propria sfida progettuale che siamo certi possa rappresentare una proposta vincente nei centri città”, ha dichiarato Elena Vipiana di Dimo Spa. “Siamo felici di poter avviare questo progetto proprio a Genova, in un’area dall’alto valore simbolico che riteniamo diventerà un riferimento per cittadini e turisti grazie alla vicinanza del Porto Antico e del Waterfront di Levante”.
Euronics-Dimo apre a Genova e, all’interno dell’immobile, vi sono due partner d’eccezione: Conad, che ha curato il progetto di riqualificazione edilizia, e Grondona, storica azienda dolciaria genovese. L’apertura rientra nel progetto di ristrutturazione dell’ex Mercato del Pesce realizzato negli anni Trenta dal grande pregio architettonico e protetto dalla Soprintendenza dei Beni Culturali.