Eurotech, specialista nella fornitura di tecnologie embedded, prodotti e sistemi IoT/M2M, ha definito un accordo di distribuzione con IPC2U GmbH, fornitore di computer industriali in Germania. IPC2U risponde alle crescenti richieste di partner, system integrator e aziende che cercano soluzioni di comunicazione industriale “made in Europe”. Il nuovo accordo di distribuzione segna una tappa importante nel percorso di Eurotech che punta a generare maggiori introiti dal canale dei partner commerciali e offre a IPC2U la possibilità di arricchire la propria gamma.
Con sede ad Hannover-Langenhagen, IPC2U proporrà al mercato la gamma di prodotti di Eurotech, da dispositivi e piattaforme M2M a schede e sistemi embedded.
“Collaboriamo da tempo in tutto il mondo con distributori che vantano una presenza consolidata sul mercato – ha commentato Paolo Bubisutti, Sales Manager Eurotech SEMEA -. È stato quindi un passo naturale stringere questa partnership con un’azienda leader nella distribuzione europea come IPC2U, che copre i mercati di lingua tedesca, dalla Germania all’Austria, alla Svizzera, e dell’Est Europa. IPC2U avrà così accesso a tutta la nostra gamma di servizi e alle nostre competenze consolidate nell’implementazione di progetti It, mentre Eurotech potrà sfruttare la forza commerciale di un distributore come IPC2U per aumentare il proprio giro d’affari in Europa”.