Exclusive Networks annuncia di essere una delle prime aziende al mondo a ricevere il nuovo accreditamento Elite ASC da parte di Palo Alto Networks.
Il riconoscimento riguarda il principale centro di assistenza 24/7 con sede in UK, che offre supporto a tutte le aree in cui opera il Passport International Support Centre, e i centri di assistenza locali in Germania e Finlandia. Lo status di Elite ASC è riservato solo al miglior 20% dei centri assistenza globali, e viene riconosciuto sulla base di competenze, metriche qualitative e disponibilità 24/7 di ingegneri qualificati.
“Abbiamo realizzato investimenti importanti nei nostri centri di assistenza, creando un centro di risposta rapida a supporto di numerosi vendor – commenta Sean Remnant, CTO di Exclusive Networks Group – .E’ fantastico ricevere un simile riconoscimento da parte di Palo Alto, notoriamente molto rigorosa nell’approccio agli standard di assistenza tecnica”.
Lo status Elite ASC include particolari privilegi nell’accesso alle risorse, la possibilità di accesso diretto ai più esperti ingegneri TAC di Palo Alto in caso di necessità, e la partecipazione all ‘ASC Advisory Council.
Attraverso Passport, Exclusive Networks è anche accreditata da Palo Alto quale Certified Professional Service Partner ed è Authorised Training Centre in 11 paesi.