[section_title title=Dichiarazioni]
Dichiarazioni a supporto
Chuck Berger, CEO di Extreme Networks
“Molti vendor dichiarano di essere focalizzati sul canale ma, riteniamo di poterci distinguere, grazie al nostro costante coinvolgimento e ai risultati ottenuti congiuntamente con i partner. Il nuovo Extreme Partner Network dimostra tutto il nostro impegno nel rafforzare le nostre partnership. Con l’acquisizione di Enterasys, abbiamo ampliato il portfolio di soluzioni e continuiamo nello sviluppo di una società di livello internazionale, con prodotti best-in-class e programmi orientati al successo dei partner. Stiamo infatti ampliando la compagine di partner che riconoscono il valore e l’importanza della crescita del business grazie al nuovo brand Extreme Networks.”
Theresa Caragol, Vice President of Global Channels di Extreme Networks
“La nuova rete di partner Extreme riflette il nostro impegno ad essere una società centrata sui partner. Investiremo su quelli che continuano a sviluppare business con noi. Abbiamo creato programmi e incentivi che premiano la dedizione a Extreme Networks, mentre diamo la possibilità al canale di interagire facilmente con i nostri team commerciali, marketing e tecnici in modo da accelerarne la crescita. Offriamo un programma solido, incentrato sul nostro impegno per lo sviluppo dei partner.”
Paul Maier, Senior Vice President of Product Technology di NACR
“Extreme Networks fa innovazione con la sua piattaforma di servizi PartnerWorks, che consente a NACR/ConvergeOne di creare valore aggiuntivo integrando la forza della nostra offerta di assistenza e di servizi gestiti. Questa possibilità permette a NACR/ConvergeOne di garantire che i clienti abbiano non solo i migliori prodotti di networking ma anche l’accesso agli esperti del settore. I servizi Ovation insieme al PartnerWorks forniscono ai nostri clienti un modo trasparente e semplice di ottenere massimo supporto dai consulenti. NACR/ConvergeOne e Extreme Networks, insieme, offrono ai clienti supporto best-in-class, con accesso a competenze di prima categoria e soluzioni con funzionalità di ultima generazione.”
Ed Waldroop, CEO di PCS Inc.
“Siamo un partner fedele di Extreme Networks e contiamo su un forte impegno a lavorare congiuntamente, assicurandoci l’attenzione, i servizi e i prodotti di cui abbiamo bisogno per riuscire a differenziarci dai competitor. Grazie al rinnovato programma di canale, la nostra collaborazione si rafforzerà ulteriormente con opportunità di promozione e profitto confermate da soluzioni di networking guidate da expertise, formazione e incentivi eccellenti.”