HP si conferma essere uno dei dominatori del mercato della stampa. E grazie ai suoi prodotti all’avanguardia e innovativi si appresta a festeggiare un importante traguardo: la consegna della duecentomilionesima stampante HP LaserJet.
Per dare il giusto risalto all’avvenimento, l’azienda ha creato una serie di stampanti HP LaserJet in edizione limitata, che sarà esposta presso i centri HP Customer Experience di tutto il mondo, da Barcellona a Pechino, da Città del Messico a Palo Alto.
“Con l’introduzione della prima LaserJet, nel 1984, HP ha dato il via a una rivoluzione della stampa che ha modificato radicalmente il modo in cui le aziende interagiscono con i contenuti – spiega Susanne Heis, Vice President and General Manager, Printing Systems EMEA, HP – La consegna della nostra duecentomilionesima LaserJet dimostra che abbiamo proseguito sulla strada dell’innovazione: una strada che certo non finisce qui. HP continuerà ad aiutare i suoi clienti a trasformare le sfide in opportunità per migliorare il modo in cui le aziende digitalizzano, gestiscono e utilizzano i contenuti”.
La lunga tradizione di innovazioni HP ha introdotto cambiamenti rivoluzionari nella stampa d’ufficio, dal lancio di HP LaserJet, la prima stampante laser desktop al mondo, nel 1984, alle ultime serie HP LaserJet Enterprise 800 e HP 1200w Mobile Print Accessory, che hanno reso semplice la stampa mobile.