Ha preso il via l’ottava edizione dei “Focus Day”, il popolare roadshow promozionale che si andrà a snodare lungo tutta la catena dei cash&carry di Brevi Spa, distributore IT italiano di primo piano grazie ai 31 cash&carry operativi in quasi tutta la Penisola.
Il payoff che accompagnerà l’iniziativa è “Focus Day: musica per il tuo business”, scelto proprio per sottolineare l’importanza dell’opportunità commerciale fornita da ogni evento.
Ogni tappa dello show itinerante, che è partito da Treviso, rappresenta un’ottima occasione di acquisto, con sconti esclusivi e prezzi speciali di cui il rivenditore potrà approfittare, ma non solo: la presenza di rappresentanti dei principali brand di settore offrirà al rivenditore una possibilità di aggiornamento professionale, di incontro e confronto con i principali player di mercato, nonchè per conoscere da vicino i prodotti, le strategie e le attività a sostegno del business.
I “Focus Day” rappresentano ormai un appuntamento classico per il circuito commerciale Brevi, che nelle precedenti edizioni ha registrato un numero di presenze in continua crescita e buoni risultati di vendita, a dimostrazione del fatto che questa formula è vincente.
Tra i partner Brevi presenti a questa edizione troviamo importanti marchi di settore, tra cui Microsoft, Asus, HP, Acer, Toshiba, Lenovo, Samsung, TP-Link, Philips, Atlantis, Kaspersky, Hannspree, Prestigio, AMD, Epson, MSI, WD, Evolution, Kingston, Canon, AOC, Lindy, Yashi, Brother, CoolerMaster ed ovviamente Winblu.
Le manifestazioni saranno per Brevi occasione di incontro con i propri clienti, un bacino di utenti in costante crescita, che vede ogni giorno circa 1.000 operatori acquistare dalla rete Brevi.
Dopo le tappe di Treviso, Udine, Vicenza e Padova, il prossimo appuntamento si terrà a Brescia, seguito da quello di venerdì 8 novembre nel cash&carry di Seriate (BG), che rappresenta una tappa particolarmente attesa e movimentata, con uno show case di 20 vendor per una sorta di mini-fiera all’interno del punto vendita. Il tour proseguirà poi fino alla prima settimana di dicembre.