Un altro importante traguardo per il mercato degli scanner documentali Fujitsu, che ha visto raggiungere le unità vendute a livello mondiale della sua fi Series la quota dei quattro milioni, trasformando questa serie nella più venduta di tutti i tempi.
“La linea fi Series offre ai professionisti la migliore soluzione per la gestione documentale grazie alle prestazioni elevate e alla massima affidabilità – commenta Mike Nelson, Vice President di PFU Imaging Solutions Europe -. I nostri scanner permettono di acquisire e condividere importanti informazioni contenute sui documenti cartacei con la massima qualità d’immagine. Vorremmo ringraziare i nostri affezionati clienti di tutto il mondo per la fiducia riposta nella linea di scanner fi Series impegnandoci a sviluppare ancora di più l’offerta al fine di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e dei mercati in cui operano”.
A partire dalla prima introduzione della linea fi Series con il lancio dello scanner fi-4750C, PFU, controllata Fujitsu, ha lavorato intensamente per far crescere e migliorare la gamma, progettata per l’acquisizione documentale decentralizzata e per applicazioni che necessitano una scansione ad alta qualità.
Tutti gli scanner documentali fi Series sono equipaggiati con l’ultima versione del software PaperStream Fujitsu: Il software e driver per l’ottimizzazione delle immagini PaperStream IP e il software PaperStream Capture per la scansioni di grandi lotti di documenti lavorano in sintonia per offrire il massimo della produttività degli scanner professionali fi Series.