Getac ha stipulato una nuova partnership con Ingram Micro per ampliare la rete di distribuzione della gamma di tablet fully rugged in Europa occidentale.
Grazie a questa alleanza commerciale, Getac avrà accesso a una rete di 90.000 rivenditori e a team di professionisti Ingram Micro dislocati in tutta Europa. La partnership consentirà di soddisfare la crescente domanda di dispositivi fully rugged in svariati settori – come il magazzinaggio merci, i trasporti e la logistica, il retail, l’ospitalità, la sanità e l’automazione dei servizi sul campo – e di consolidare il marchio Getac e i canali di distribuzione attuali.
Ingram curerà la distribuzione della gamma di tablet fully rugged Getac, tra cui i modelli RX10, T800, F110, Z710 e V110, tutti dotati di antenna 3D per prestazioni di connettività senza precedenti, tecnologia Lumibond per una leggibilità dello schermo migliorata in qualsiasi condizione di luce e funzionalità di sicurezza complete, in linea con gli standard del settore.
“I tablet Getac sono sinonimo di affidabilità, sicurezza e solidità che dura nel tempo – commenta Mark Cheetham, direttore della divisione Data Capture/Point-of-Sale EMEA di Ingram Micro -. Rappresentano una nuova, preziosa acquisizione nel nostro portfolio. Mark Cheetham, direttore della divisione Data Capture/Point-of-Sale EMEA di Ingram Micro. I tablet Getac sono sinonimo di affidabilità, sicurezza e solidità che dura nel tempo. Rappresentano una nuova, preziosa acquisizione nel nostro portfolio. Getac si distingue per la gestione attiva delle partnership con i rivenditori, l’attenzione ai partner e ai clienti, avvalendosi delle esperienze e competenze del nostro Solution Team, nonché della rapidità nelle consegne”.