Gli scanner Fujitsu ScanSnap SV600 e iX500 hanno ricevuto il Red Dot Award per il design.
I dispositivi sono risultati vincitori dopo un’attenta selezione, tanto è vero che la giuria, costituita da 40 specialisti del design provenienti da tutto il mondo, ha testato e valutato più di 4815 prodotti provenienti da 1816 aziende e creati da 53 designer di diverse nazioni.
Lo ScanSnap SV600 è il primo Fujitsu ScanSnap in grado di effettuare l’acquisizione delle immagini senza alcun contatto con il documento, rendendo l’operazione veloce ed intuitiva attraverso la sola pressione di un pulsante. La stessa cosa si può dire di ScanSnap iX500, che permette la rapida e semplice gestione documentale per i liberi professionisti e le Pmi, consentendo anche l’invio di documenti direttamente a PC, Mac e dispositivi mobili grazie alla possibilità di connessione wireless.
“La pluripremiata linea di scanner ScanSnap si basa sull’idea di avviare il processo di digitalizzazione attraverso la pressione di un unico tasto. Aver venduto quasi 3 milioni di scanner ScanSnap, è la prova che il nostro approccio che vede l’utente al centro della nostra attenzione, è vincente – afferma Mike Nelson, General Manager for Sales and Marketing at PFU Imaging Solutions Europe -. Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento internazionale per l’eccellenza del design della nostra linea di prodotti”.