• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Hailo arricchisce il listino di EBV Elektronik

    Hailo arricchisce il listino di EBV Elektronik

    By Redazione Top Trade03/05/20222 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    EBV Elektronik amplia il portafoglio di soluzioni per intelligenza artificiale con la tecnologia altamente innovativa di Hailo

    EBV Elektronik, società Avnet, ha annunciato la firma di un nuovo accordo di franchising di distribuzione per la regione EMEA con Hailo, produttore all’avanguardia di chip per intelligenza artificiale (AI).

    Hailo offre un’ampia gamma di acceleratori AI, tra cui l’innovativo processore AI Hailo-8™ e i moduli di accelerazione AI ad alte prestazioni M.2 e Mini PCIe. Hailo-8, caratterizzato da un massimo di 26 Tera operazioni al secondo (TOPS) e da un consumo energetico tipico di 2.5W, offre prestazioni edge superiori e un’efficienza energetica all’avanguardia. Questo processore consente ai dispositivi edge di eseguire sofisticate applicazioni di deep learning su larga scala.

    Le soluzioni Hailo si connettono alle piattaforme a livello di scheda tramite interfaccia PCIe. Ciò consente di ottenere soluzioni AI ad alte prestazioni altamente efficienti dal punto di vista energetico quando utilizzate con Intel/AMD x86 o Raspberry Pi Compute Module 4, nonché con processori basati su ARM, come quelli prodotti da NXP Semiconductors, STMicroelectronics e Renesas. Un altro prodotto chiave Hailo che sfrutta i vantaggi della tecnologia AI è il SoM (system-on-module) integrato MicroSys Electronics miriac AIP-S32G274A, il quale si basa su processori NXP e include il supporto per i moduli di accelerazione AI Hailo-8.

    Come sottolineato in una nota ufficiale alla stampa da Orr Danon, CEO di Hailo: «Questo accordo con EBV rappresenta per la nostra tecnologia di intelligenza artificiale un’importante opportunità per conseguire una maggiore penetrazione in tutta Europa, e non solo, nell’ambito di una vasta gamma di mercati, tra cui industry 4.0, automotive, smart retail, smart city e smart home».

    Per Susanne Betting, Senior Director Supplier Marketing di EBV Elektronik: «La tecnologia Hailo è all’avanguardia nelle applicazioni di intelligenza artificiale e di deep learning. Questi prodotti rappresentano un’importante integrazione al nostro portafoglio di soluzioni per intelligenza artificiale. Vanno a complementare la gamma di microprocessori dei nostri principali fornitori di silicio ed estendono in modo significativo le opzioni che abbiamo a disposizione per offrire ai nostri clienti una gamma di soluzioni di intelligenza artificiale di livello mondiale».

    chip per intelligenza artificiale EBV Elektronik Hailo
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti

    08/05/2025

    Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management

    08/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Switch cnMatrix: da Cambium un nuovo switch di aggregazione in fibra

    21/06/2024

    QNAP rilascia ufficialmente il nuovo sistema operativo QTS 5.0

    05/10/2021

    La caduta di mercati e Bitcoin con il peggioramento della diffusione del Coronavirus

    11/03/2020

    RS Supplier Forum 2022 per affrontare insieme sfide e opportunità per l’industria del Paese

    20/04/2022

    I sistemi Liyu protagonisti all’Open House di ASI D.G.

    09/09/2022
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.