Honeywell Security si rinnova: è online con il suo nuovo sito dalla grafica rinnovata, un design moderno, un’organizzazione dei contenuti di più facile consultazione e una modalità di navigazione più semplice per tutti gli utenti.
Un restyling realizzato con l’obiettivo di evidenziare e promuovere le principali aree di focalizzazione del business e per migliorare l’esperienza dell’utente, rendendo le informazioni di rilievo maggiormente fruibili.
A partire dalla homepage, la navigazione è organizzata infatti su più livelli: centralmente uno screenshot a scorrimento automatico che raccoglie le notizie e gli appuntamenti di maggiore rilevanza, mentre nella parte inferiore un menù suddiviso in tre aree tematiche di interesse per il business, quali “Prodotti”, “Soluzioni” e “Mercati verticali”, realizzati per facilitare la ricerca delle informazioni.
Infine, sul fondo, una barra orizzontale che rimanda a sezioni di interesse quali Documenti&Download, Contatti e le ultime notizie sull’azienda e i suoi prodotti.
Per testare con mano le nuove funzionalità sul sito cliccate qui.