hybris software, una società del Gruppo SAP e fornitore in più rapida espansione di piattaforme di vendita, estenderà la propria presenza a livello mondiale con l’apertura del primo Centro di Assistenza congiunto hybris/SAP a Shanghai, in Cina. Grazie a hybris e SAP, cui ingegneri per la prima volta lavoreranno fianco a fianco, il nuovo Centro di Assistenza non solo supporterà i clienti locali sul mercato cinese, ma sarà anche parte integrante del network mondiale Hybris per l’assistenza 24/7 alla clientela di tutto il mondo.
In quanto parte del gruppo di Active Global Support (AGS) in SAP, gli ingegneri di questo nuovo team, potranno usufruire della collaborazione dei loro colleghi SAP; tutti con esperienza sulla tecnologia SAP HANA. Anche i tecnici di supporto hybris hanno una conoscenza approfondita del data exchange. Sono collegati in tutto il mondo 365/24/7 grazie a tool di collaborazione remota quali una chat room dedicata agli ingegneri, video conferenze a cadenza regolare, presenza virtuale e seminari settimanali.
“L’inaugurazione di questo Centro di Supporto congiunto hybris/SAP è un grande passo in avanti per dimostrare il nostro interesse nei confronti dei clienti cinesi – ha detto Burghardt Groeber, Vice President Asia di hybris -. Entrambe le aziende sono concordi sull’importanza strategica di quest’area e stanno attuando importanti investimenti in questo mercato”.
Ma le novità non finiscono qui: nel primo trimestre del 2014 è prevista l’apertura del prossimo Centro di assistenza hybris/SAP a Dublino, in Irlanda; e a seguire, nel corso dell’anno, è in previsione l’inaugurazione di altri centri tra cui quella di San Paolo in Brasile.