Record di presenze per il Global Partner Summit 2014 di hybris, che raddoppia quasi i numeri dell’anno scorso.
La tre giorni, che si è svolta a Monaco di Baviera dal 22 al 24 Gennaio, ha infatti visto la partecipazione di 1.500 partecipanti, rappresentanti di 350 aziende del Global Partner Ecosystem della società, prossimi e futuri partner interessati alle tecnologie SAP, che hanno potuto toccare con mano le novità del commercio multicanale.
“L’acquisizione di hybris da parte di SAP ha reso invincibile l’offerta delle due aziende – spiega Frank Schoutissen, Vice President of Channel di hybris -. L’evento di quest’anno è stato un trampolino perfetto per presentare ai partner l’enorme opportunità che hanno di fronte e l’impegno necessario per cavalcare con hybris una crescita straordinaria”.
Oltre all’integrazione della propria offerta con quella di SAP, nell’ultimo anno hybris ha razionalizzato il proprio sistema di Partner Globali per offrire ai clienti livelli di qualità sempre più alti. Al Global Partner Summit, l’azienda ha presentato il nuovo Partner Program and Customer Engagement Model, disegnato per garantire maggior valore ai partner e ai clienti di tutti i settori in cui hybris opera, inclusi retail, consumer manufacturing, media, telco, sport ed entertainment.