I.R.I.S., società informatica specializzata nel riconoscimento intelligente dei documenti (IDR), nella gestione dei contenuti aziendali (ECM), nel settore delle infrastrutture IT ottimizzate (ICT) e nell’acquisizione mobile, ha ricevuto tre Awards al Distree EMEA si Monaco, i premi che ogni anno Distree EMEA attribuisce per premiare le migliori tecnologie, innovazioni, i migliori canali di distribuzione e le migliori performance commerciali.
I.R.I.S. si è aggiudicata l’ambito premio nella categoria “Best of Innovation” durante la cerimonia “60 secondi per convincere” e due “Diamond Awards” nel corso della cena di gala che ha chiuso la due giorni di evento.
60 secondi per convincere
Questo programma di esposizione rapida concede ai diversi marchi soltanto 60 secondi per presentare al pubblico il proprio prodotto. Quest’anno, la maggioranza dei 700 acquirenti e dei 70 distributori ha scelto l’IRIScan Mouse 2 WIFI come la migliore innovazione presentata nel corso della serata.
Diamond Awards
Assegnati dai commercianti online e dai distributori che partecipano all’evento, che decidono quale brand merita un riconoscimento per il proprio prodotto e per il potenziale del proprio marchio votando il migliore per ogni categoria.
Quest’anno IRIS s’è aggiudicato due Diamond Awards: Business Solutions Diamond Award e Imaging & Printing Diamond Award.