• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Il Partner Program di Pure Storage ripensato per la nuova economia dei servizi in abbonamento

    Il Partner Program di Pure Storage ripensato per la nuova economia dei servizi in abbonamento

    By Redazione Top Trade14/03/20243 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Gli aggiornamenti miglioreranno l’esperienza dei partner per favorirne l’empowerment e la scalabilità, potenziando il loro ruolo

    Pure Storage Partner Program

    Pure Storage, pioniere dell’IT che offretecnologie e i servizi di archiviazione dati, ha annunciato importanti aggiornamenti al proprio programma per i partner, offrendo maggior valore e migliori performance, su misura per i loro rispettivi modelli di business unici. Questi miglioramenti riflettono la strategia di Pure basata sui servizi, che consente di raggiungere nuovi livelli di scalabilità, coerenza e a livello di preferenze, in qualità di unico provider storage a utilizzare interamente il canale per i servizi in abbonamento.

    Rilevanza per il settore:

    La capacità di adattarsi all’economia dei servizi in abbonamento sta delineando sempre più il successo delle aziende in ogni settore. I clienti scelgono di diluire nel tempo i pagamenti, reagendo così all’impatto che l’adozione di nuove tecnologie ha sulle loro esigenze infrastrutturali. Di fatto, i servizi in abbonamento rappresentano oggi quasi la metà del fatturato di Pure Storage.

    Considerando la leadership dell’azienda, la crescita degli abbonamenti e gli ultimi aggiornamenti del programma per i partner, Pure Storage si trova in una posizione unica per sostenere la crescita del business dei partner nell’era dell’as-a-Service.

    Punti chiave:

    Pure Storage ha allineato i feedback dei partner, le esigenze dei clienti e la strategia aziendale per offrire un’innovazione continua al programma per i partner. La trasformazione del programma intende concentrarsi sull’aumento della redditività dei partner, una maggiore automazione, la creazione di strumenti avanzati e la responsabilizzazione dei partner per accelerare in modo proattivo la crescita del loro business. Gli aggiornamenti comprendono:

    · Modello di pricing programmatico prevedibile ed evoluto per i partner: Pure Storage sta introducendo un nuovo modello di pricing per fornire ai partner un prezzo di vendita consigliato per prodotti e servizi e sconti programmatici in base al tipo di partner, al livello e al business sviluppato.

    · Fornitura di preventivi in modo indipendente: Nuovi aggiornamenti al modello e agli strumenti di configurazione dei preventivi e di determinazione dei prezzi di Pure Storage consentiranno ai partner di effettuare configurazioni e preventivi indipendenti attraverso l’automazione, nonché l’integrazione con lo scambio elettronico di dati (EDI) per l’inserimento degli ordini.

    · Audit e reportistica semplificati: Pure Storage intende aggiornare l’esperienza di reporting di SalesForce, la dashboard per i partner e gli strumenti di reclutamento e onboarding, garantendo ai partner un’esperienza più coesa su tutta la piattaforma.

    · Potenziamento degli strumenti di intelligence per i partner: Pure Storage sta lanciando una dashboard di intelligence per i partner, per offrire visibilità su tutti gli impegni con Pure e con i clienti. Questo include tutte le attività aziendali, attuali e future, nonché raccomandazioni proattive guidate sulle opportunità di upgrade, upsell e rinnovo.

    “Come azienda orientata ai servizi, siamo orgogliosi dei nostri servizi di abbonamento leader del settore e del nostro approccio orientato ai partner. Pure Storage, fin dalla sua nascita, è stata guidata al 100% dal canale. Riconosciamo pertanto il ruolo fondamentale dei nostri partner nel fornire soluzioni storage innovative ai clienti di tutto il mondo. Con la prossima evoluzione, intendiamo mettere i nostri partner in condizione di ricavare ancora più valore e un impatto superiore nell’economia as-a-Service e di soddisfare le dinamiche esigenze tecnologiche globali di oggi”, afferma Wendy Strusrud, VP, Global Partner Sales, Pure Storage.

    Partner Program Pure Storage
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti

    08/05/2025

    Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management

    08/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Il viaggio delle sneakers, dalla fabbrica ai piedi

    23/10/2024

    Funzioni intelligenti attraggono minacce cyber

    04/07/2019

    Il problema dei print server: avvalersi del cloud per potenziare sicurezza e compliance

    08/05/2019

    AEP trasforma la stampante in un computer

    13/04/2022

    I retailer e le nuove abitudini di vita dopo il lockdown

    24/06/2021
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.