Il Triangolo, distributore di prodotti Office, Consumabili, IT ed Elettronica di Consumo, arricchisce la sua offerta di soluzioni con i prodotti a marchio Acer.
Grazie a questa collaborazione Il Triangolo potrà incrementare il proprio portfolio di soluzioni per la vendita di notebook, netbook, desktop, server, tablet, monitor e proiettori.
L’accordo con Acer testimonia la strategia di ampliamento intrapresa ormai da tempo dal distributore italiano.
“Questa importante collaborazione – sottolinea Enzo Riccio responsabile Marketing IT de il Triangolo – ci consente di arricchire il nostro catalogo con prodotti affidabili e di qualità, fornendo ai nostri clienti un’offerta sempre più completa e diversificata per il mercato consumer e commercial”.
Quello con Acer è solo l’ultimo di una serie di importanti accordi intrapresi dall’inizio del 2013 da Il Triangolo.
“Le partnership distributive – continua Enzo Riccio – testimoniano la volontà della nostra azienda a investire in brand sempre nuovi e rinnovati come Acer per garantire un’offerta completa ai nostri dealer, con una presenza capillare sul territorio e una struttura di vendita multicanale”.
Il fine è quello di rispondere alla clientela con offerte innovative nel mercato consumer e commercial